Chi Siamo

uBroker S.r.l. nasce dalla decennale esperienza di un gruppo di imprenditori, che dopo aver esplorato e conquistato diversi mercati hanno deciso di accettare una nuova sfida

“Puntiamo sulla Qualità del Servizio offerto e sulla Soddisfazione del Cliente finale”

Un sfida emozionante vinta grazie alla scelta di puntare sulla qualità del servizio offerto e sulla soddisfazione del cliente finale. Dipendenti, collaboratori, dirigenti e fornitori di uBroker sono tutti guidati dai valori di correttezza, onestà e trasparenza, perché siamo convinti che solo con un rapporto sincero si possa creare valore per noi e gli stakeholders nel lungo periodo.

Al fine di stringere una relazione stabile, duratura e proficua con le migliaia di persone che negli anni hanno scelto di darci fiducia, abbiamo ideato una gamma di servizi completa, in modo da porci come il solo gestore delle utilities. Avere un unico interlocutore per energia elettrica, gas e telecomunicazioni è una via intelligente per risparmiare tempo e denaro.

L’importanza dei Fornitori

Soprattutto nel settore dell’energia abbiamo usato grande oculatezza nella scelta dei fornitori, affinché i nostri clienti, le autorità locali, le pubbliche amministrazioni e noi potessimo far riferimento ad un partner fidato con cui sviluppare business, ma soprattutto condividere determinati principi. Valori essenziali come la sostenibilità nel processo produttivo nei confronti dell’ambiente e delle popolazioni coinvolte, l’efficienza nella gestione delle risorse naturali, umane e finanziarie, l’innovazione che deve spingere al miglioramento continuo, in ogni ambito: dalla tecnologia alla comunicazione, l’affidabilità che rassicuri tutti sulla regolarità e la stabilità dei rapporti.

Grazie a questi principi e all’obiettivo finale prima enunciato, uBroker S.r.l. è riuscita in poco tempo a diventare un punto di riferimento nel settore delle utilities, servendo decine di migliaia di famiglie, professionisti ed imprenditori.

Vantaggi per i Clienti

Infine la nostra attenzione verso il cliente finale ha fatto sì che uBroker energia fosse la prima realtà ad aderire al Progetto ZERO. Un’iniziativa finalizzata alla fidelizzazione dei clienti, che va oltre le solite raccolte punti ed ai soliti sconti: una vera e propria sfida per azzerare la propria bolletta. Per maggiori informazioni clicca qui