Buon Anno da Ubroker!

buon-anno-da-ubroker

Ubroker vi augura un buon 2017!

Questo 2016 è stato un anno di grande crescita per Ubroker e i suoi collaboratori. Abbiamo visto 10 WarmUp, 2 T3 e molti altri corsi dell’Accademy. Nel nostro secondo anno di attività gli utenti si sono triplicati con una crescita esponenziale, e abbiamo superato il mezzo milione di sconti: oltre 550.000 € distribuiti ai nostri clienti per farli risparmiare sulle bollette.

Le bollette azzerate continuano ad aumentare, e quelle con sconti superiori al 20%, ovvero con un prezzo mai visto sul mercato, sono ormai centinaia. E siamo solo all’inizio.

Partendo da ZERO oggi siamo arrivati a quasi 2000 collaboratori. Tutte persone che sono passate sotto la struttura di partenza composta da due sole persone. Quindi tutti, in un paio di anni, possono raggiungere lo stesso risultato che ha raggiunto oggi l’intera azienda.

E se i collaboratori sono quasi 2000, i contratti firmati hanno appena superato i 20.000, cifra davvero esorbitante per una realtà giovane come la nostra.

Siamo davvero fieri dei risultati e non vediamo l’ora di mostrarvene di nuovi e migliori.

Vi auguriamo quindi un buon 31 dicembre, sperando che festeggiate i risultati raggiunti nel 2016 e i progetti per il prossimo incredibile anno!

Nessun commento

Invia un commento