Clienti uBroker

A quali Clienti si rivolgono i Servizi uBroker?

I Servizi di fornitura Energia Elettrica, fornitura Gas Naturale, Internet, Telefonia Fissa e Telefonia Mobile di uBroker, si rivolgono ai seguenti segmenti di mercato:

Clienti Privati

Sono i clienti uBroker che hanno la necessità di ottimizzare le proprie spese sulle utilities (Energia Elettrica, Gas, Internet, Telefonia Fissa e Telefonia Mobile) senza rinunciare alla trasparenza e alla chiarezza.

Small Business: Piccole Imprese e Commercianti

Sono i clienti uBroker che desiderano un interlocutore competente e disponibile per individuare la miglior soluzione economica sulla base di volumi di fatturato targhettizzati al mercato di riferimento.

Artigiani, Imprenditori Agricoli e Turistici

Sono i clienti uBroker esigenti, che necessitano di un consulente disponibile e competente nella progettazione ed erogazione di soluzioni ottimizzate e flessibili.

Associazioni, Pubblica Amministrazione, Condomini e Comunità Religiose

Sono i clienti complessi e distribuiti in multi-point e multi-services che richiedono un’accurata analisi delle soluzioni richieste e l’intervento di uno staff professionale che sappia profilare i gruppi di adesione e individuare le soluzioni più adatte.

Clienti Industriali e Multinazionali

Sono i clienti esigenti che cercano un interlocutore professionale e capace di trovare soluzioni personalizzate ed innovative, ottimizzazione, finalizzate al risparmio e alla tempestività di intervento.

Gruppi d’Acquisto

Il rappresentante di un gruppo di aziende che cerca nel prezzo l’elemento guida della scelta ma che non trascura la chiarezza e la trasparenza come valori fondamentali del rapporto cliente-fornitore.