Qualità e Assistenza Clienti

Sul nostro sito web puoi trovare facilmente tutte le informazioni che stai cercando.
Comunicare comodamente con uBroker è possibile, è sufficiente chiamare tutti i giorni il nostro servizio clienti al Numero Verde 800 950005

I nostri operatori sono a tua continua disposizione per tutte le operazioni commerciali:

  • Stipulare o disdire il tuo contratto;
  • Modificare la potenza impegnata;
  • Comunicare la lettura del contatore;
  • Ricevere Informazioni sui Consumi, bollette e pagamenti;
  • Richiedere la Domiciliazione della bolletta su conto corrente e su carta di credito;
  • Richiedere il Riallaccio della Fornitura dopo un distacco.

Siamo a tua completa disposizione anche per eventuali reclami. Il modulo relativo è reperibile nella sezione Modulistica, nel quale è necessario indicare: nome, cognome, indirizzo email ed indirizzo postale, codice cliente, indirizzo di fornitura, POD o PdR. Inviare il tutto a reclami@ubroker.it

A testimonianza della ricerca continua del migliore servizio e della massima qualità per i nostri clienti finali di energia elettrica e gas, così come prescritto dal TIQV – 413/2016 art. 37.1 dell’AEEGSI, pubblichiamo con grandissimo orgoglio i dati relativi gli standard commerciali. L’eccellenza conseguita mostra quanto la cura del cliente per noi sia un valore fondamentale:

Qualità Commerciale Energia Elettrica per Utenze Domestiche pdfdoc-24-bianca

Qualità Commerciale Energia Elettrica per Utenze Non Domestiche pdfdoc-24-bianca

Qualità Commerciale Gas Naturale pdfdoc-24-bianca