Nasce Zero: il primo social network per tutte le utilities

Web App Zero

L’esperienza decennale dei vertici di uBroker s.r.l. ha permesso di dar vita a Zero, un programma innovativo basato sulla condivisione e sul risparmio, che con semplici mosse permette di ridurre le proprie bollette fino ad azzerarle.
Tutti i gestori principali utilizzano TV e stampa per attirare clienti investendo milioni di euro in testimonial e in campagne di comunicazione: Zero invece chiede ai partner di riconoscere come Testimonial i propri clienti e di remunerarli in sconti.
Senza cambiare le proprie abitudini, è possibile attivare le utenze con i partner di Zero e basteranno pochi amici che facciano nello stesso modo per iniziare a risparmiare veramente.
Il sistema di condivisione, in cui si invitano i propri amici a partecipare al programma, permette di ricevere molti sconti e di raggiungere nuovi traguardi per ottenere bonus sempre più considerevoli.
A Settembre Zero è stato presentato a Bologna e la grande platea di partecipanti si è subito dimostrata entusiasta di questo grande e innovativo progetto: il pubblico ha inoltre suggerito numerosi spunti per migliorare ulteriormente la qualità della collaborazione e l’efficacia dell’attività.
La soddisfazione del cliente e la qualità dei nostri servizi rappresentano gli obiettivi principali della nostra attività e per offrire sempre il massimo abbiamo inoltre creato una Web App, facile da utilizzare e accessibile da qualsiasi dispositivo, dalla quale è possibile controllare i propri punteggi e tenersi aggiornati su bonus e sconti.
Ma come fare per accedere al programma?
Per iscriversi basta visitare il sito www.scelgozero.it e registrarsi gratuitamente indicando il codice Testimonial ricevuto contestualmente all’invito di un amico oppure seguendo la procedura online.
Il motto di Zero é: “più siamo e più risparmiamo”. Entra anche tu nel programma per iniziare subito ad accumulare punti e ricevere sconti.

2 Commenti
  • Domenico avossa
    Postato il 01 settembre alle ore 21:40 Rispondi

    Per cortesia al più presto possibile grazie Domenico avossa

    • Marco
      Postato il 12 settembre alle ore 16:40 Rispondi

      Ciao Domenico,
      ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza all’indirizzo mail: assistenza@ubroker.it

      Grazie, ciao.

      —-
      Staff Marketing e Comunicazione uBroker

Invia un commento