Ubroker presente all’Utility Day

ubroker e scelgozero zero all'utilityday

Breve recensione dell’utility day di Milano, l’evento che raggruppa i principali protagonisti nel mondo delle utilities energetiche.

Dall’Utility Day la conferma che uBroker con il progetto ZERO, nonostante sia ancora una startup, è un passo avanti rispetto all’intero mercato.

Non c’è speech di accreditati relatori, che non ricordi che nel settore delle Utities il prezzo è una componente fondamentale per la soddisfazione del cliente ma su cui oltre un certo livello di sconto non è possibile andare.

Per questo motivo tali player pensano sia essenziale individuare nuovi driver per acquisire e fidelizzare il cliente. Ecco perché molti player stanno implementando strumenti come

  • Marketplace di prodotti filo-energetici
  • Servizi di manutenzione delle caldaie
  • Strumenti per il controllo dei consumi via APP
  • Termostati elettronici

e tutto ciò che la fantasia può portare.

Noi di uBroker pensiamo invece che la vera rivoluzione non sia nel vendere qualcosa in più ai propri clienti ma di coinvolgerlo nel processo di diffusione e presidio del portafoglio, facendoli rientrare nella sua area d’interesse.

uBroker con il suo progetto ZERO se confrontata con i colossi che governano il Mercato è la realtà con il maggior tasso di crescita del settore, con statistiche di fidelizzazione mai viste prima.

Un’altra conferma, siamo sulla strada giusta.

Nessun commento

Invia un commento