codice etico

Scritto a dimostrazione dell’impegno e della responsabilità nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda

Questo codice etico è stato scritto a dimostrazione dell’impegno e della responsabilità di uBroker S.r.l. nei confronti di tutti i soggetti coinvolti direttamente ed indirettamente nell’attività dell’azienda. Dipendenti, collaboratori, dirigenti e fornitori di uBroker sono tutti guidati dai valori di correttezza, onestà e trasparenza, imprescindibili per la società. L’obiettivo è quello di fornire i servizi di energia elettrica, gas, telefonia fissa, mobile ed internet nel rispetto di un rapporto sincero con tutte le parti interessate.

La mission di uBroker è rappresentata da un lavoro serio e costante per puntare sempre sulla qualità del servizio offerto e sulla soddisfazione del cliente finale. La società opera nel pieno rispetto delle persone, dell’ambiente e della sicurezza per garantire servizi di qualità molto elevati. uBroker aspira a mantenere a lungo un rapporto con tutti i suoi stakeholder, ovvero tutte quelle persone che hanno interesse che l’attività d’impresa raggiunga gli obiettivi prefissati. uBroker condivide valori essenziali come la sostenibilità nei confronti dell’ambiente e delle persone coinvolte, l’efficienza nella gestione delle risorse naturali, umane e finanziarie, l’innovazione e l’affidabilità.

Nella condotta, i comportamenti che sono considerati non etici compromettono il rapporto tra uBroker ed i suoi stakeholders. La buona reputazione è per la società un requisito indispensabile per portare avanti i vantaggi nella collaborazione, nella fiducia e nella fedeltà.

Scarica il codice etico completo in formato PDF