Close

Clienti uBroker

A quali Clienti si rivolgono i Servizi uBroker?

I Servizi di fornitura Energia Elettrica e Gas Naturale di uBroker, si rivolgono ai seguenti Clienti:

Clienti Privati

Sono i clienti uBroker che hanno la necessità di ottimizzare le proprie spese sulle utilities (Energia Elettrica, Gas) senza rinunciare alla trasparenza e alla chiarezza.

Small Business: Piccole Imprese e Commercianti

Costoro desiderano un interlocutore competente e disponibile per individuare la miglior soluzione economica sulla base di volumi di fatturato targhettizzati al mercato di riferimento.

Artigiani, Imprenditori Agricoli e Turistici

Sono esigenti e necessitano di un consulente disponibile e competente nella progettazione ed erogazione di soluzioni ottimizzate e flessibili.

Associazioni, Condomini e Comunità Religiose

Sono i clienti complessi e distribuiti in multi-point e multi-services, che richiedono un’accurata analisi delle soluzioni richieste e l’intervento di uno staff professionale che sappia profilare i gruppi di adesione e individuare le soluzioni più adatte.

Industriali e Multinazionali

Sono i più esigenti che cercano un interlocutore professionale e capace di trovare soluzioni personalizzate ed innovative, ottimizzate e finalizzate al risparmio oltre che alla tempestività di intervento.

Gruppi d’Acquisto

Il rappresentante di un gruppo di aziende che cerca nel prezzo l’elemento guida della scelta ma che non trascura la chiarezza e la trasparenza come valori fondamentali del rapporto cliente-fornitore.