La pagina Facebook di UBROKER è uno spazio per comunicare, scoprire e conversare.

Come tutti anche noi di UBROKER abbiamo una passione per le sfide, il miglioramento continuo e l’eccellenza e mettiamo questo impegno nel fornirvi il miglior servizio possibile.

Leggiamo con interesse i vostri commenti. Il dialogo, l’interazione e la partecipazione sono benvenuti: chiunque ha diritto di esprimere la propria opinione, con educazione, pertinenza e rispetto, tanto dell’azienda quanto degli altri utenti della Rete.

Non è prevista alcuna censura preventiva, ma una moderazione finalizzata a rimuovere commenti o contenuti:

  1. Contrari alla legge
  2. Discriminatori, indecenti, osceni, pornografici, minacciosi, blasfemi, razzisti, offensivi, sprezzanti, fraudolenti, ingannevoli o fuorvianti
  3. Che incitano alla violenza e all’odio, allo sfruttamento della prostituzione o del lavoro minorile o siano comunque contrari al buon costume.
  4. Contenenti dati sensibili
  5. Lesioni alla libertà personale, ai diritti di minoranze e minori, ai principi di libertà e uguaglianza
  6. Violino diritti di proprietà intellettuale di terzi (ad es. marchi, brevetti, materiale cope to dal diritto d’autore).
  7. Non pertinenti rispetto ai post pubblicati sulla pagina (off topic)
  8. Spam o di ripetuto di disturbo

In caso di contenuti lesivi, oltre alla rimozione, ci riserviamo il diritto di analizzarne la provenienza intervenendo con le modalità e nelle sedi opportune.

Nei casi gravi e reiterati verranno bloccati e segnalati a Facebook gli utenti che hanno infranto questa policy.

Nei casi gravi e reiterati verranno bloccati e segnalati a Facebook gli utenti che hanno infranto questa policy.

Saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento in proposito, per accogliere suggerimenti e punti di vista, poiché riteniamo che ascoltare, comprendere e confrontarsi sia fondamentale per crescere insieme. Tuttavia, questa pagina non funge da assistenza clienti né è luogo di dibattito sulla governance, sulle politiche e sulle strategie aziendali.

Per garantire un’assistenza adeguata alle aspettative i vostri messaggi verranno inoltrati all’ufficio competente. Potrete ricevere assistenza diretta scrivendo una mail ad assistenza@ubroker.it o chiamando il numero verde 800950005 e indicando il tuo contratto e un recapito telefonico.

Seguici anche su: