Skip to content

Energia protagonista alla Fiera del Mediterraneo EcoExpo

Indice
EcoExpo

Perchè scegliere logo uBroker
?

La nostra Offerta Privati è vantaggiosa e si basa su 3 elementi fondamentali:

E con uBroker gli aventi diritto possono accedere al Bonus Sociale

Contattaci

Qualcuno ti ha suggerito il nostro servizio?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di uBroker?

Non referenziato
Vai

In scena a Palermo uno tra gli eventi più importanti sul tema dell’energia: EcoExpo

Chi pensa che il sud sia sempre più arretrato del nord, non sempre, ha ragione. Come testimonia la città di Palermo, che dall’1 al 7 Dicembre prossimi ospiterà presso la rinomata area Fiera del Mediterraneo la prima rassegna cittadina avente per tema il risparmio energetico, lo sviluppo e la mobilità ecosostenibile.

Tre gli argomenti cardine kermesse: energia, ambiente, salute, vale a dire altrettante realtà sulle quali è opportuno puntare per il futuro sviluppo del comparto. Lo scopo di questa nobile iniziativa sta nel proporre a pubblico e addetti ai lavori le opportune soluzioni e innovazioni nel ramo delle cosiddette energie rinnovabili e del risparmio a loro connesso. Ma anche consentire il confronto tra enti pubblici e privati su un tema di così grande importanza.

Non mancheranno, inoltre, momenti e spazi riservati ai più piccoli, perché una corretta educazione ambientale in senso energetico sia impartita anche nel periodo dell’infanzia, motivo per cui ai futuri adulti di domani verrà riservata particolare attenzione.

Tra le attrattive di maggior richiamo il cartellone mostre di auto, moto, bici elettriche e colonnine di ricarica, per offrire spazio e importanza anche alla mobilità ecosostenibile. Per l’occasione, la Città di Palermo varerà anche la prima edizione della cosiddetta eco-targa della città stessa, conferita a progetti degni di menzione e consistente alle proprie spalle di un prestigioso centro studi composto da riconosciute e autorevoli personalità di settore.

Condividi su:

accedi alla tua area clienti

Non sei mai entrato nella tua area riservata?