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Codice Etico uBroker: i Valori di un’Azienda Vicina ai Clienti

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Il Codice Etico contiene i princìpi guida di una Società. Ecco come guida la nostra

Noi di uBroker sappiamo che l’azienda si impegna costantemente per assicurare un eccellente servizio puntando sempre alla piena soddisfazione del cliente.

E per riuscire a raggiungere questo obiettivo, si basa su un codice etico nato nel 2013 insieme all’azienda e distinto da tre punti chiave:

  1. correttezza
  2. onestà
  3. trasparenza

Attraverso questi principi riusciamo a raggiungere il doppio obiettivo di fornire un servizio energetico completo soddisfando a pieno il cliente.

Pieno rispetto degli Stakeholder

uBroker segue i tre sovracitati principi con ogni stakeholder, ossia tutte le persone che in qualche modo sono collegate con la nostra azienda, direttamente e indirettamente.

Gli stakeholder sono quindi la dirigenza, i dipendenti, i fornitori e qualsiasi altra persona che abbia rapporti con la società.
A guidare questo team esteso di persone vi è il Codice Etico, pronto a tracciare le linee guida per ognuno di loro, tenuti a rispettare:
  • imparzialità in tutti i rapporti di affari, a prescindere da qualsiasi orientamento sociale, politico e religioso
  • riservatezza di tutte le informazioni dei clienti in possesso
  • sviluppo delle capacità delle risorse umane per creare opportunità di crescita
  • qualità massima garantita in ogni suo servizio di utility per soddisfare a pieno le esigenze del cliente
  • scrupolosa legalità e trasparenza in ogni contratto stipulato e nella tracciabilità del bilancio
  • tutela dell’ambiente appoggiandosi a fornitori che rispettano la natura nella loro produzione di energia
  • forte etica e correttezza in ogni azione per evitare qualsiasi situazione di favoritismi e corruzione

Attraverso questi punti l’azienda può vantarsi di avere un team con il cuore, capace di empatia e che condivide gli scopi aziendali.

Ogni membro tiene fede al completo rispetto del Codice Etico per poter mantenere la sua collaborazione con uBroker, in modo da godere di un clima di reciproca onestà e tutela del cliente.

Clienti: il Cuore dell’azienda

ubroker mission del cliente soddisfatto

Oltre agli stakeholder, il Codice Etico è stato creato per il nostro grande traguardo: il cliente soddisfatto.

Per raggiungerlo, tutti i clienti hanno un trattamento equo, imparziale e trasparente. In questo modo il consumatore saprà perfettamente quali saranno le condizioni del suo contratto e, in caso di problemi, saremo pronta ad aiutarlo.

Inoltre ogni nostro collaboratore dovrà mantenere un atteggiamento professionale e cortese in ogni contatto con il cliente, sapendo poi fornire tutte le informazioni richieste. Il cliente potrà così conoscere il servizio in piena qualità.

Per ognuno dei nostri clienti, dai privati ai piccoli imprenditori, fino ad arrivare alle grandi multinazionali, il nostro Codice Etico è garantito.

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